Presso la nostra Carrozzeria è possibile richiedere il Trattamento con Nanotecnologia: una vernice trasparente a base nanotecnologica ideata per la protezione dell’auto, costituita principalmente da connessioni inorganiche che impediscono l’assorbimento della luce ultravioletta. Ne consegue, dunque, un’altissima resistenza alla luce solare e all’ozono.

É un trattamento lucidante idrorepellente che funge da schermo contro gli agenti atmosferici e i possibili danni derivanti dall’esposizione alla salsedine.

Scegli questa soluzione ad alto contenuto tecnologico per restituite alla carrozzeria della tua auto l’originaria lucentezza!

Principali applicazioni del trattamento con Nanotecnologia:

Il rivestimento lucidante e protettivo Nanotecnologico, si applica su carrozzeria e paraurti per conferire brillantezza alle superfici e creare una barriera contro i raggi UV e contro l’azione corrosiva di insetti ed escrementi.

Si usa come trattamento idrorepellente con effetto anti salsedine e antimacchia e per difendere la carrozzeria dagli effetti di invecchiamento. Ottimi risultati nell’applicazione sui cerchi in lega poiché impedisce la corrosione delle leghe in alluminio proteggendo la struttura del cerchione.

Perché scegliere il trattamento con Nanotecnologia:

IDROREPELLENZA E PROPRETA’ ANTI-MACCHIA
L’estrema idrorepellenza è in grado di proteggere efficacemente le superfici su cui sono presenti macchie e incrostazioni.
ECCELLENTE DUREZZA E PROPRIETA’ SIGILLANTI
Un grado di durezza superiore. La patina di rivestimento è così lucida da rendere quasi del tutto invisibili piccoli graffi e fenditure pre-esistenti.
RESISTENZA AL DEGRADO ATMOSFERICO E DUREVOLEZZA
La Nanotecnologia  mantiene la sua lucentezza anche dopo una lunga esposizione all’aria aperta.
RESISTENZA E LUCENTEZZA
La Nanotecnologia, aumenta il Grado di Gloss rispetto alla Verniciatura Originale mantenendola brillantissima nel tempo.
ININFIAMMABILITÀ E RESISTENZA AL CALORE
Essendo un composto inorganico, la Nanotecnologia forma un rivestimento ininfiammabile una volta che si è completamente asciugato resiste al calore e a temperature fino a 500° C.
FORMULA E MONOCOMPONENTE SENZA SOLVENTI
La Nanotecnologia è un rivestimento a componente unico e per questo non richiede complesse misurazioni o miscelature.